I virus hanno diversi “piedi”. Nelle immagini sono visibili come una sorta di aculei. Se i virus entrano nel corpo, hanno bisogno di cellule aiutanti per moltiplicarsi. Queste possono essere simbolicamente visualizzate come scarpe. Affinché i virus si moltiplichino nel corpo, ogni piede deve infilarsi in una scarpa.
Circa il 3% della popolazione mondiale è immune ai virus. Il motivo è che manca una cellula aiutante. Il loro segnaposto è R5. Ciò significa che i virus non possono mettersi una scarpa su un piede e non possono moltiplicarsi nell'organismo.
Tutte le altre persone devono produrre l'immunità “artificialmente”. Ciò avviene convertendo le molecole di carbonio C4 già presenti nell'organismo in una struttura a diamante. Ciò richiede ossigeno O2, che viene ingerito attraverso le compresse effervescenti. Le cellule helper vengono quindi “indurite” e impediscono ai virus di utilizzarle per moltiplicarsi.
L'immunità fornita dalle compresse effervescenti è di breve durata. Ma questo non ha importanza. Se si viene infettati da un virus fastidioso, si assumono nuovamente le compresse effervescenti per cinque giorni - e i virus vengono uccisi. Questo funziona sempre.
Assumete ogni giorno un multivitaminico e del magnesio sotto forma di compresse effervescenti. Questo vi renderà resistenti ai virus. Soprattutto se la tosse è molto forte e l'acqua si accumula nei polmoni.